Libri

Libreria a Treviso

Narrativa italiana e straniera

Sei un appassionato divoratore di libri? Qui da noi puoi trovare la più vasta e fornita libreria di Treviso dove perderti tra migliaia di volumi: dall'ultimo best-seller al libro ormai introvabile, dal libro d'arte, dal saggio specialistico al manuale di cucina. Tutto a prezzi veramente incredibili.

Chi ama la lettura è sempre alla ricerca di libri nuovi da leggere, per piacere dell’intrattenimento, per approfondire studi e conoscenze o per documentarsi su argomenti ancora ignoti.

Al Mercatino di Treviso è possibile fare tutte queste cose perché con una cifra davvero minima potrai portare a casa tanti volumi che oltre alla storia scritta possono raccontare storie di vita perché i testi che trovi qui alla libreria di Treviso sono libri vissuti: non escono intonsi dalle case editrici, ma sono passati già per altre mani, sono già stati letti, assaporati e custoditi. Spesso sono dei sopravvissuti: molti riemergono da vecchie cantine o polverosi solai, talvolta autentiche rarità, di quelle che provocano indicibili emozioni negli appassionati bibliofili.

Nel reparto libreria del Mercatino di Treviso, situato in Via Giorgione, 26/28, si entra quasi in punta di piedi, qui non si viene a cercare un libro in particolare ma ci si lascia trasportare dalla magia dell’ambiente per lasciarsi stupire da una scoperta inaspettata, per il gusto di trovare titoli improbabili, per lasciarsi guidare nei propri percorsi di lettura dalla casualità. Se invece vuoi far spazio nella libreria di casa, guadagnando qualche soldo, stila la lista dei romanzi e dei testi che occupano i tuoi scaffali. Dai agli altri la possibilità di conoscere le storie che maggiormente ti hanno colpito, aiuta anche tu la diffusione della cultura. Grazie ai prezzi bassi che la libreria applica chiunque può permettersi un lusso che lusso non è! Per saperne di più contattaci al numero 0422582604.